Stampa l'articolo

All'Albatros arrivano i Pinguini di Madagascar

Prosegue la programmazione del Cinema Albatros. 
La Scuola più bella del mondo
Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma. Perché quando la tecnologia inganna - in questo caso basta solo che Accra, in Ghana, diventi Acerra Napoli - si genera l'equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio.
 
Sabato 13 dicembre alle ore 20.30
Domenica 14 dicembre alle ore 16
Lunedì 15 dicembre alle ore 21
 
Mio Papà
Lorenzo è un uomo a cui piace la libertà, lavora come subacqueo su una piattaforma poco distante dalla costa adriatica, nella sua professione è uno dei migliori, ma non vuole nessun legame e se scende sulla terraferma è solo per divertirsi. Finché una sera incontra Claudia, bella, diversa dalle altre. Con lei è subito passione, forse amore, però Claudia non è sola: ha un figlio, Matteo, sei anni. Lorenzo da principio vede la cosa come un ostacolo, ma dopo qualche scontro nasce tra i due una sorta di complicità, affetto, un vero rapporto tra padre e figlio. Il destino porterà gli eventi verso una conclusione inaspettata.
 
Sabato 13 dicembre alle ore 22.15
Domenica 14 dicembre alle ore 21
Martedì 16 dicembre alle ore 21
 
I Pinguini
I pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato vengono reclutati da Classified e la squadra "Vento del Nord" per sventare i piani del malvagio dottor Octavius Brine e salvare il mondo.
 
Sabato 13 dicembre alle ore 15.30/17.30
Domenica 14 dicembre alle ore 14.15/17.45
Martedì 16 dicembre alle ore 17.30
 
 
Posto Unico € 5,50 Ridotto € 4,50
(riduzioni: Soci DLF, SOC Certosa, PalaGym, Ragazzi sino ai 14 anni, Invalidi civili)
Ampio parcheggio privato e gratuito, a fianco del cinema

 

Stampa l'articolo