Stampa l'articolo

Stella danzante al Teatro Govi

Domenica 8 novembre alle ore 14.30, il Teatro Rina e Gilberto Govi (via P. Pastorino 23r a Genova) apre il sipario sulla rassegna di danza dedicata alle scuole più conosciuta in Liguria e Piemonte.

 

Quest'anno il teatro Govi è diventato sede di questo famosissimo format, tutto dedicato al mondo della danza e delle scuole genovesi che, nel 2015, compie dieci anni di attività.

 

Non cambia la formula: un laboratorio di danza senza nè vincitori nè vinti, dove tutti posso avere spazio a disposizione, in una iniziativa rivolta a dare giusto riconoscimento, soddisfazione e visibilità a tutti gli allievi e agli insegnanti delle scuole partecipanti. Le scuole e il loro pubblico sono i protagonisti e in questi dieci anni hanno dato il via ad un movimento di persone secondo solo al calcio professionistico.  La rassegna parte a novembre e continua fino a maggio.

 

Tantissime le scuole  genovesi coinvolte, tra danza classica, jazz, hip hop e contemporanea. Il primo appuntamento di Stella Danzante è riservato alla scuola di Bolzaneto Il Gatto Danzante, diretta da Roberta Conte, che è padrona della tipologia di spettacolo da proporre. Non è una gara o concorso ma una serie di appuntamenti che danno la possibilità ad allievi, insegnanti e appassionati di dove potersi confrontare, per crescere insieme. Stella Danzante ha visibilità  anche televisiva sull’emittente PrimocanaleSport ( 12 del digitale terrestre) il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18.45 e su Primocanale Primopiano (112 del digitale terrestre) durante le stesse serate ma a partire dalle ore 21.00.

 

Per conoscere tutti gli appuntamenti di Stella Danzante basta consultare i siti www.teatrogovi.it oppure www.stelladanzante.it.

 

Prezzi Biglietti:

Posto unico € 9,00

 

Orari Biglietteria: Giovedì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30

 

Per info e prenotazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel:      010 74 04 707

Mail:    biglietteria@teatrogovi.it

Web:   www.teatrogovi.com


Stampa l'articolo