Update cookies preferences
Serra Riccò Insieme: essere al servizio della comunità

Comune di Serra Riccò

Nel locale Coco Drink di Pedemonte Rosario Amico ha presentato alla cittadinanza la sua lista elettorale: Serra Riccò Insieme.
"Punto di partenza: essere al servizio della comunità, ascoltare e poi decidere per il meglio. - ha detto il candidato sindaco - Noi in questi anni abbiamo fatto molto, e molto resta ancora da fare, ma i cittadini potranno vedere nel programma, che su questa linea vogliamo continuare.
Temi che avranno la nostra attenzione particolarmente saranno la realizzazione della città metropolitana, la raccolta differenziata dei rifiuti l'applicazione della Iuc  l'attenzione per le famiglie monoreddito e poi i servizi alla persona".
I candidati sindaci sono dipendenti pubblici, commercianti, professionisti e giovani, tutti con la voglia di dire la loro e di mettersi al servizio della comunità.
Torre Marco, Poggi Gianni, Parodi Alessandro, Negri Angela, Botta Daniela, Canepa Cristina, Di Cecio Serena, Tenani Giorgio, Rosseti Fabrizio, Massa Massimo, Grillo Giovanni, Franciosi Federica.

servizio a cura di Elisa Zanolli

     photogallery  -  Le foto della presentazione della lista
    video  -  Rosario Amico: "Ci mettiamo al servizio dei cittadini"
    video  -  Montaldo: "Rosario ha un forte radicamento sul territorio"
    video  -  Rossetti: "Rosario è garanzia di un impegno"




Photogallery


Le foto della presentazione della lista

Video


Rosario Amico: "Ci mettiamo al servizio dei cittadini"


Montaldo: "Rosario ha un forte radicamento sul territorio"


Rossetti: "Rosario è garanzia di un impegno"














La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie