Serra Riccò Insieme: essere al servizio della comunità |
Comune di Serra Riccò

"Punto di partenza: essere al servizio della comunità, ascoltare e poi decidere per il meglio. - ha detto il candidato sindaco - Noi in questi anni abbiamo fatto molto, e molto resta ancora da fare, ma i cittadini potranno vedere nel programma, che su questa linea vogliamo continuare.
Temi che avranno la nostra attenzione particolarmente saranno la realizzazione della città metropolitana, la raccolta differenziata dei rifiuti l'applicazione della Iuc l'attenzione per le famiglie monoreddito e poi i servizi alla persona".
I candidati sindaci sono dipendenti pubblici, commercianti, professionisti e giovani, tutti con la voglia di dire la loro e di mettersi al servizio della comunità.
Torre Marco, Poggi Gianni, Parodi Alessandro, Negri Angela, Botta Daniela, Canepa Cristina, Di Cecio Serena, Tenani Giorgio, Rosseti Fabrizio, Massa Massimo, Grillo Giovanni, Franciosi Federica.
servizio a cura di Elisa Zanolli



